I Prodotti Medel

Sin dall’inizio del secolo scorso, quando nelle grandi città cominciarono ad essere stese le prime reti elettriche, i problemi legati alla corretta e costante distribuzione dell’energia sono emersi sempre più prepotentemente.

Nonostante sia passato ormai più di un secolo e l’elettronica si sia evoluta sino a livelli impensabili anche solo trent’anni fa, blackout, spike, micro interruzioni, fluttuazioni della tensione ecc. sono rimasti a complicare la vita di tutti i giorni.

La produzione Medel copre le esigenze di diversi settori civili, industriali e militari; che sia alimentazione in corrente continua o alternata, gli apparati Medel sono progettati per durare nel tempo, con la massima affidabilità.

La produzione standard è affiancata dalla capacità di integrare diverse tecnologie, realizzando sistemi chiavi in mano sia partendo dalle esigenze del cliente (spesso non realmente chiare neanche ad esso), sia seguendo specifiche dettagliate.

La qualità assoluta, non significa necessariamente costi elevati; infatti, grazie ad un’attenta progettazione ed analisi costi/benefici, tutti i sistemi che escono dalla produzione MEDEL rappresentano il miglior punto di unione tra qualità e performance, durata nel tempo e costo.

 

 

Raddrizzatori Medel

Inverter Medel

Stabilizzatori Medel

  • LA STORIA

Medel ha risorse, competenze e capacità contrattuali tali da poter soddisfare qualsiasi richiesta e fornire risposte adeguate ad un mercato che sempre più richiede soluzioni integrate e assunzione di responsabilità globali. La nuova divisione che si occupa di energie rinnovabili, con particolare attenzione al fotovoltaico, è in grado di proporsi come interlocutore unico, sia per gli operatori di settore (di qualsiasi dimensione) che per utenti professionali. Importanti novità sono previste nel settore, con prodotti innovativi ed esclusivi. In trent'anni di attività la Medel ha avuto modo di crescere ed accrescere le proprie competenze.

MEDEL AL TUO FIANCO

SEGUI MEDEL SUI SOCIAL NETWORK

Client Section