Medical

Il progetto che MEDEL realizzerà in questo settore si compone essenzialmente in due parti.
1a) Progettazione, sperimentazione e produzione industriale (made in Italy) di sistemi e apparati per diversi produttori mondiali.
1b) Accordi in OEM con primari produttori mondiali per lo sviluppo di alcune apparecchiature con caratteristiche Tecniche innovative da immettere sul mercato globale direttamente da MEDEL affiancando una rete internazionale di Dealer con elevate competenze tecniche per l’assistenza post-vendita.
2a) Ricerca, selezione e implementazione delle caratteristiche tecniche per apparecchiature di diagnostica per immagini (RX), nonché certificazioni CE ed omologazioni ai principali standard medicali internazionali, commercializzazione ed assistenza tecnica post-vendita.
2b) Attraverso un’attenta e ponderata selezione di fornitori qualificati con i quali stipulare accordi di produzione OEM, MEDEL produrrà sub-assembly al 80%, completandone la costruzione fino al 100% e vendendo poi le apparecchiature finali al mercato globale.
MEDEL intende produrre apparecchiature, nel proprio stabilimento industriale di Pomezia, con caratteristiche tecniche originali, e favorire la crescita di un polo di radiologia nel Lazio riequilibrando la situazione con il Nord Italia dove sono presenti gli attuali produttori di radiologia nazionali.