Power Infrastructure

MEDEL è, da 40 anni, Leader in Italia nella progettazione e fornitura di “soluzioni customizzate per l’energia elettrica”. Attiva sin dal 1980 nel settore del power e infrastrutture, con stabilimento industriale produttivo situato nell’area industriale di Pomezia (RM).

I sistemi e i dispositivi di MEDEL sono in grado di superare i limiti dei prodotti di serie e di distinguersi per la capacità di funzionare in continuità anche in condizioni critiche di lavoro e/o di ambiente.

I Clienti di MEDEL sono: le Forze Armate (E.I., M.M., A.M., CC.), i principali player tecnologici italiani ed esteri, OTE-Marconi, Gruppo Leonardo (Telespazio, Vitrociset, Larimart ecc.), Thales, DRS Tecnologies, Wind, Tim, Italtel, Alcatel, Philips, E.N.A.V., Ferrovie Italiane, Ferrovie Siriane, Co.tra.l.-MeTro le amministrazioni pubbliche centrali e territoriali,  gli ospedali, le cliniche mediche ed i grandi poliambulatori.

Il portfolio di MEDEL varia dai classici prodotti in AC (UPS, Soccorritori, Stabilizzatori di Tensione, Convertitori di Frequenza), ai convertitori AC/DC e DC/AC (Stazioni di Energia SCR e Switching, Alimentatori, Carica Batterie ecc.)

Siamo inoltre fornitori qualificati presso ACEA, ENEL, LEONARDO ed RFI.